Il Picerno non accenna a fermarsi: i lucani, con Esposito e Vanacore, superano 2-0 l’Ercolanese, confermandosi così in vetta alla graduatoria. Rallenta l’Audace Cerignola: la Fidelis Andria sorprende anche in terra ofantina trovando il momentaneo vantaggio con Cristaldi, Foggia ristabilisce l’equilibrio. Sorridono Taranto e Bitonto: gli ionici, con Favetta, Oggiano e D’Agostino, calano il tris contro un Gravina disastroso, mentre i neroverdi, con Picci e Padulano, superano 2-1 la Team Altamura, acutizzando la crisi della truppa biancorossa.

Sorride il Nardò, mentre cade malamente il Fasano. I granata, nell’anticipo del sabato, con un gol di Benvenga superano il Pomigliano, i biancazzurri invece, avanti con Corvino, perdono 3-1 contro il Gragnano: per i campani a segno Tascone, Poziello e Serri, quest’ultimo autore di un autogol.

Successi interni per Savoia e Sorrento. Gli oplontini, con Del Sorbo ed Alvino, superano 2-0 il Nola, mentre allo stadio “Italia” i rossoneri hanno la meglio sulla Gelbison, in una pazza-sfida conclusasi 4-3. Termina a reti inviolate, infine, il match del “Fittipaldi” tra Francavilla e Sarnese.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del campionato di Serie D/H.

Sezione: Serie D / Data: Lun 12 novembre 2018 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print