Un gol di Salatino consente al Taranto di superare di misura l’ostico Savoia, ma soprattutto di agguantare la vetta della graduatoria. Un traguardo momentaneo, raggiunto anche grazie al pari interno della Team Altamura, con Palazzo che riprende Grandis, autore del gol del vantaggio del Francavilla, ed al ko del Picerno in quel di Andria, con la Fidelis che si impone 2-0 con le reti di Cristaldi e Cipolletta.

Vincono e restano in scia degli ionici anche USD Bitonto ed Audace Cerignola. I neroverdi, con un gol di Picci, superano il Gragnano, mentre gli ofantini si impongono per 1-3 sulla Sarnese con i sigilli di Carannante, Loiodice e Siclari. Perde, invece, il Nardò: i granata si arrendono per 2-3 alla Gelbison, inutili, ai fini del risultato, le reti di Kyeremateng e Cordella.

Tornano a sorridere anche Fasano e Gravina. I biancazzurri liquidano 2-1 il Sorrento, con gol decisivo di Forbes, mentre i murgiani dilagano 5-1 sull’Ercolanese grazie alle reti di Croce, Romeo, Chiaradia, Santoro e Correnti. Il derby di bassa classifica, infine, se lo aggiudica il Pomigliano che, con una rete di Girardi, ha la meglio sul Nola.

Sezione: Serie D / Data: Lun 22 ottobre 2018 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print