Riflettori del 26°turno del raggruppamento H di Serie D puntati sul “Città Degli Ulivi”, scenario della sfida Bitonto-Brindisi: da un lato i neroverdi primi della classe, ma a secco di successi da due turni, dall’altro la truppa di Ciullo che, nel 2020, non è mai riuscita a vincere.

QUI BITONTO. Sfida dal sapore speciale per Roberto Taurino, il cui nome è impresso nella storia calcistica brindisina per essere stato (fin qui) il calciatore ad aver indossato più volte la casacca con la V sul petto. Ma domani conterà soltanto vincere: out per squalifica Gargiulo, che dovrà scontare ancora altre due giornate.

QUI BRINDISI. Situazione delicata in casa biancazzurra, complice una classifica che si fa sempre più corta e una salvezza che diventa obiettivo non scontato. L’impegno di Marino e compagni non è dei più semplici, sul campo della prima della classe: i favori del pronostico pendono tutti verso il collettivo neroverde, anche se il Brindisi nel corso di questo campionato ha già dimostrato di sapersi esaltare nelle difficoltà.

La gara, il cui fischio d'inizio è previsto per le ore 15, sarà visibile, in diretta esclusiva, su Canale 85.

Sezione: Serie D / Data: Sab 29 febbraio 2020 alle 12:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print