La 20^ giornata del campionato di Serie D/H mette di fronte il Bitonto, capolista, contro il Fasano nel derby che verrà trasmesso, in diretta tv, da SportItalia a partire dalle ore 15.00

QUI BITONTO - Dopo la rimonta subita contro il Gladiator, che poteva costare la vetta della classifica, gli uomini di mister Taurino vogliono ritrovare l'appuntamento con la vittoria: dinanzi ad un "Degli Ulivi" che si preannuncia esaurito, Patierno e compagni proveranno a regalare ai propri tifosi il tredicesimo sorriso stagionale, il nono in casa. 

QUI FASANO - La sconfitta subita in casa nel derby col Nardò ha lasciato l'amaro in bocca nei biancazzurri che, già da domani, cercheranno di riscattare il ko subito contro la squadra neretina. Tutti a disposizione di mister Laterza tranne lo squalificato Rizzo, appiedato per un turno dal giudice sportivo in seguito all'espulsione rimediata nell'ultima giornata di campionato, e Corvino: l'attaccante ha ripreso a lavorare col gruppo ma non sarà disponibile. Rientra, invece, Titarelli.

La sfida tra Bitonto e Fasano sarà, anche, l'incrocio tra i tre bomber del campionato: Patierno, capocannoniere del girone, sfiderà Diaz. Si preannuncia una sfida spettacolare e ricca di gol, con entrambe le squadre che si giocheranno il match a viso aperto.

Il derby del "Città Degli Ulivi" sarà diretto dal sig. Raimondo Borriello di Arezzo; gli assistenti, invece, saranno i sigg. Manuel Marchese di Pavia e Federico Laici di Valdarno. Il match, invece, sarà trasmesso in diretta su SportItalia a partire dalle ore 15:00.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 gennaio 2020 alle 15:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print