Una sfida da non sbagliare: Team Altamura e Casarano sono pronte a darsi battaglia sul rettangolo dello stadio "Tonino D'Angelo", nel match della 26^ giornata di campionato.

QUI TEAM ALTAMURA - I murgiani vogliono dimenticare la sconfitta subita al "San Francesco" contro la Nocerina: mister Monticciolo vuole ritornare subito alla vittoria per raggiungere, quanto prima, la quota salvezza. Scontata la squalifica, torna arruolabile il centrocampista albanese Iusuf Cela.

QUI CASARANO - La vittoria col Foggia ha riportato fiducia in casa salentina: le serpi, che occupano il quinto posto in classifica, a +2 sul Taranto, sono padroni del proprio destino. Nella sfida contro i murgiani tornerà a disposizione Occhiuto che, nelle precedenti gare, aveva scontato le due giornate di squalifica comminate dal Giudice Sportivo in seguito all'espulsione rimediata contro il Grumentum. 

Il match tra Team Altamura e Casarano sarà diretto dal sig. Vito Guerra di Venosa; gli assistenti saranno i sigg. Ernesto Dell'Isola di Sapri e Cristiano Pelosi di Ercolano. Il calcio d'inizio del derby del "Tonino D'Angelo" è fissato per le ore 15.

Sezione: Serie D / Data: Sab 29 febbraio 2020 alle 12:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print