Si giocherà domani, a partire dalle ore 15, la sfida tra Team Altamura e Taranto. L'incontro del "Tonino D'Angelo" sarà valevole per la 24esima giornata del girone H di Serie D.

QUI TEAM ALTAMURA. Cinque pareggi e una vittoria nel 2020. L'Altamura arriva da sei risultati utili consecutivi e vuole ottenere una vittoria per allontanare la zona rossa della classifica. La squadra allenata dal tecnico Monticciolo ha bisogno di punti e ha tante motivazioni, questo potrebbe fare la differenza visto che l'avversario di giornata appare scarico e privo di obiettivi. I padroni di casa arrivano all'incontro con entusiasmo visto l'ottimo punto conquistato al "Curcio" di Fasano, ma ora si cerca qualcosa in più del pareggio per prendere ossigeno e continuare con più fiducia fino a fine campionato.

QUI TARANTO. Dopo un buon periodo, i rossoblù sono crollati nuovamente in una gara giocata senza grinta allo "Iacovone" contro il Foggia. La compagine ionica non riesce a esprimersi in casa, mentre in trasferta ha un rendimento da promozione. Lontano dalle proprie mura, infatti, la squadra allenata da mister Panarelli ha totalizzato 22 punti ed è al primo posto a pari punti con il Bitonto. Fuori casa sono arrivate ben 7 vittorie in 11 gare, per questo la sfida di domani contro l'Altamura può essere aperta a ogni risultato.

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 febbraio 2020 alle 11:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print