Mancano poche ore al derby tra Fidelis Andria e Audace Cerignola in programma per questo pomeriggio alle ore 14:30 sul neutro del 'Madre Pietra Stadium' di Apricena. Gara che non avrà la splendida cornice di pubblico potuta ammirare nel match di andata in virtù della squalifica comminata ai danni della compagine federiciana.

COME ARRIVA LA FIDELIS ANDRIA - La formazione di mister Potenza arriva da un bel periodo di forma dopo il pari interno contro il Taranto e il blitz in casa del Pomigliano e cercherà di dare seguito agli ottimi risultati anche contro l'Audace di Bitetto. Capitolo formazione lascia pochi dubbi al mister della Fidelis che proprorrà un 3-5-2 con Bortoletti e Cristaldi in proiezione offensiva. 

 

COME ARRIVA L'AUDACE CERIGNOLA - La truppa di mister Bitetto è chiamata ad allungare la striscia di vittoria consecutive per continuare a mettere pressione alla capolista Picerno. Per i gialloblù cerignolani dovrebbe essere tutto confermato sul versante formazione: spazio al 4-4-2 Con Lattanzio, Foggia e Loiodice titolari inamovibili dell'undici ofantino. In difesa spazio all'esperienza di Abruzzese, più di un dubbio invece a centrocampo dove salgono le quotazioni di Amabile.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Zinfollino; Benvenga, Cipolletta, Forte; Zingaro, Piperis, Iannini, Petruccelli, Paparusso; Bortoletti, Cristaldi. All: Potenza

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Tedone, Allegrini, Abruzzese, Luca Russo; Carannante, Esposito, Longo, Loiodice; Foggia, Lattanzio. All: Bitetto

 

Sezione: Serie D / Data: Dom 03 marzo 2019 alle 09:30
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print