Mancano poche ore e al "Domenico Monterisi" sarà big match tra Audace Cerignola e Fasano valevole per la 27^ giornata del campionato di Serie D/H.

QUI CERIGNOLA - L'Audace Cerignola vorrà a tutti i costi dare seguito all'ottimo momento di forma delle ultime settimane: cinque vittorie consecutive, 15 punti raccolti ed una difesa di ferro. Simbolo di quanto la compagine allenata da mister Bitetto stia facendo bene e voglia mettere ancor più pressione alla capolista Picerno, ma prima c'è l'ostacolo chiamato Fasano dell'ex Montaldi. A sostenere la truppa del presidente Grieco anche il 'Monterisi' delle grandi occasioni che, però, non vedrà la presenza dei tifosi biancoazzurri (trasferta vietata per i fasanesi). Sul versante formazione, Bitetto sembra intenzionato a riproporre il 4-4-2 con davanti il tandem ben oliato Foggia-Lattanzio.

QUI FASANO - Il Fasano di mister Laterza è in una posizione tranquilla della classifica. Ottavo posto con ben 37 punti all'attivo per un team che ha rispettato i pronostici del pre-campionato. La vittoria interna della scorsa settimana contro il Gragnano ha ridato maggiore convinzione al collettivo fasanese, che arriva ben determinata a questa importante sfida. 4-4-2 anche per gli ospiti che, però, dovranno fare a meno degli squalificati Ganci e Giannotti.

PROBABILI FORMAZIONI

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Tedone, Allegrini, Abruzzese, Luca Russo; Esposito, Longo, Amabile, Loiodice; Foggia, Lattanzio. All. Dino Bitetto.

FASANO (4-4-2): Suma; Mambella, Diop, Gori, Anglani; Serri, Gomes Forbes, Tuttisanti, Zicarelli; Corvino, Montaldi. All. Laterza. 

Sezione: Serie D / Data: Dom 17 marzo 2019 alle 09:59
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print