Tutto pronto per il big match tra Taranto e Cerignola, in programma quest'oggi alle ore 14.30 nella città dei due mari. Il clima è quello delle grandi occasioni, sono più di 6000 i tifosi rossoblù pronti a riempire gli spalti dello "Iacovone" per una sfida che può rivelarsi fondamentale per le sorti del campionato, così come non mancheranno i tifosi ospiti che si presenteranno in più di 500. Si affrontano le due squadre favorite ai nastri di partenza, la lotta per il primato non si deciderà certamente oggi ma l'occasione è ghiotta per entrambe le compagini.

QUI TARANTO - Il tecnico Luigi Panarelli dovrebbe tornare al 4-2-3-1: in porta dovrebbe esserci Antonino e davanti a lui potrebbero giocare i due centrali Bova e Di Bari, il terzino destro sarà Pelliccia mentre a sinistra molto probabilmente agirà Ferrara. La linea mediana dovrebbe essere composta da Massimo e Marsili, anche se non è da escludere un impiego dall'inizio di Manzo. In avanti l'unica punta Favetta sarà supportato da Esposito, D'Agostino e Salatino.

QUI CERIGNOLA - La squadra allenata da mister Bitetto dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-4-2. Tra i pali ci sarà Abagnale e la linea difensiva sarà composta da Matere, Allegrini, Pollidori e Russo. Gli esterni di centrocampo saranno Carannante e Loiodice, mentre al centro si posizioneranno Esposito e Longo. Il tandem offensivo, invece, sarà composto da Foggia e Lattanzio.


LE PROBABILI FORMAZIONI:
TARANTO (4-2-3-1)
: Antonino; Pelliccia, Bova, Di Bari, Ferrara; Massimo, Marsili; Esposito, D'Agostino, Salatino; Favetta. All. Luigi Panarelli.

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Matere, Allegrini, Pollidori, Russo; Carannante, Esposito, Longo, Loiodice; Foggia, Lattanzio. All. Leonardo Bitetto.

Sezione: Serie D / Data: Dom 27 gennaio 2019 alle 09:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print