A partire dalle ore 16 di oggi, Taranto e Nardò si sfideranno allo stadio "Erasmo Iacovone" di Taranto per la terza giornata del campionato di Serie D, girone H. I rossoblù sono a caccia di conferme dopo l'ottima vittoria di Casarano, mentre i neretini vogliono iniziare a fare punti dopo le due sconfitte nelle prime due gare.

QUI TARANTO - Buone notizie per Nicola Ragno che recupera Lanzolla e Pelliccia, così come torna ad essere in piena forma Stefano D'Agostino. Resta ancora indisponibile, invece, Betti oltre all'unico squalificato Genchi. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 che ha portato i tre punti a Casarano, tra i pali ci sarà Giappone e i tre difensori davanti saranno De Caro, Luigi Manzo e Allegrini. Anche nel centrocampo non dovrebbero esserci novità con Ferrara e Guaita sulle fasce mentre al centro potrebbero posizionarsi Galdean, Matute e Cuccurullo. In avanti è certa la presenza di Favetta, dubbi sul suo compagno di reparto vista l'assenza di Genchi: D'Agostino sembrerebbe il favorito.

QUI NARDÒ - Dopo due sconfitte ma una buona prova nell'ultima gara, il Nardò cerca il riscatto sul difficile campo del Taranto per sbloccarsi anche psicologicamente. I neretini dovrebbero giocare con il 4-3-3, con l'ex Mirarco che si posizionerà tra i pali e Frisenda, Stranieri, Aquaro e Centonze davanti a lui. A centrocampo Danucci è certo della presenza e probabilmente sarà affiancato da Mengoli e Cancelli, mentre in avanti la prima punta Calemme sarà supportata da Avantaggiato e Camara.

TARANTO (3-5-2): Giappone; De Caro, Manzo L., Allegrini; Guaita, Matute, Galdean, Cuccurullo, Ferrara; D'Agostino, Favetta. All. Ragno.

NARDÒ (4-3-3): Mirarco; Frisenza, Stranieri, Aquaro, Centonze; Danucci, Mengoli, Cancelli; Camara, Calemme, Avantaggiato. All. Foglia Manzillo.

Sezione: Serie D / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 09:50
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print