Poco meno di due giorni, dopo di che si chiuderà la sessione invernale di calciomercato riservata esclusivamente alle compagini militanti in tornei organizzati dalla LND.

Partendo dalla Serie D e concentrandosi sulle compagini pugliesi, la Team Altamura ha rinforzato il proprio reparto offensivo ingaggiando Luciano Rabbeni, classe ’89, già alle dipendenze di Cozza ai tempi della Sicula Leonzio; i murgiani, inoltre, potrebbero chiudere per un difensore: su Porcaro c’è il “no” del Messina, in alternativa vi sarebbe Pollace della Sicula Leonzio. Ci si attende qualcosa prima del “gong” anche da parte di Audace Cerignola, Gravina e Taranto. Gli ofantini, secondo quanto riferito dal DS Degli Esposti, dovrebbero ingaggiare a breve un elemento over, senza tralasciare il reparto under, i murgiani necessitano di una prima punta di spessore, così come gli ionici, anche se il sodalizio presieduto dal presidente Giove potrebbe cercarla dal mercato professionistico, perciò a partire dal 3 gennaio. Anche il Fasano, privo di Nadarevic e Formuso, potrebbe operare in avanti.
Salvo sorprese, invece, dovrebbe essere concluso il mercato di Fidelis Andria che, nelle scorse ore, ha ingaggiato Siclari, Nardò e Bitonto.

Sezione: Serie D / Data: Gio 13 dicembre 2018 alle 09:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print