Mercato Serie D - Il riepilogo della settimana: Due ingaggi per il Foggia, puntellamenti in retroguardia per quattro squadre

12.01.2020 11:30 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
© foto di Giuseppe Scialla
Mercato Serie D - Il riepilogo della settimana: Due ingaggi per il Foggia, puntellamenti in retroguardia per quattro squadre

Settimana intensa sul fronte-mercato per alcune compagini pugliesi di Serie D, chiamate a puntellare i rispettivi organici in vista della seconda parte di stagione, quella decisiva per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il Foggia ha perfezionato gli ingaggi del portiere Rizzitano, classe ’99, ex Nardò e Fasano, ma soprattutto dell’attaccante Allegretti, classe’92, proveniente dalla Vibonese: a quest’ultimo il compito di innalzare il tasso qualitativo e realizzativo del reparto avanzato rossonero.

Si sono mosse anche Fidelis Andria, Fasano, Brindisi e Casarano, tutte sul fronte difesa. Alla corte federiciana è giunto Klepo, classe ’00, e contestualmente ha salutato Lugo Martinez, Laterza potrà contare sulle prestazioni dell’ex Nardò Cassano, classe ’97, invece in riva all’Adriatico è giunto Marangi, classe ’99, di proprietà del Monopoli. Bitetto, dopo l’esperienza di Cerignola, infine, riabbraccia Tedone: il classe ’99 è del Casarano.