Il calciomercato di USD Bitonto e Team Altamura continua a regalare sorprese: entrambe le compagini, indiscutibilmente, sono state le protagoniste principali in sede di trattative in questi ultimi giorni.

L’USD Bitonto ha riconfermato capitan De Santis e bomber Picci ed in mattinata ha ufficializzato l’ingaggio di Vito Di Bari, esperto difensore classe ’83, reduce dall’esperienza di Cerignola ma già protagonista in Puglia con le casacche di Taranto, Andria e Martina.

Non da meno il Team Altamura che, tra ieri ed oggi, ha perfezionato altri tre acquisti. Si tratta dell’attaccante classe’94 Gian Piero Tozzi, reduce dalle positive esperienze laziali tra Serpentara ed Aprilia, del centrocampista classe ’89 Ramiro Gonzalez e del difensore Damian Salto, difensore classe ’92 proveniente dall’Avetrana, compagine con la quale lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie D.

I prossimi giorni saranno decisivi, inoltre, anche per le altre compagini: la Puglia, con le sette compagini aventi diritto a partecipare al prossimo torneo di Serie D, vuol tornare protagonista.

Sezione: Serie D / Data: Sab 14 luglio 2018 alle 18:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print