Il 10°turno del Girone H di Serie D riserva alla capolista Bitonto l’impegno interno contro il Casarano dell’ex De Candia: una prova del nove per entrambe, considerando le ambizioni di due piazze che sognano una stagione da protagoniste. Tra le mura amiche anche il Foggia che, allo “Zaccheria”, riceverà la matricola Grumentum, mentre per il Fasano l’avversario di turno sarà l’Agropoli, squadra in crisi nera ed impelagata in zona-retrocessione.

Trasferte insidiose per Taranto e Brindisi, entrambe “condannate” a far punti per restare in scia del primato: gli uomini di Panarelli affronteranno una Gelbison ermetica, per i biancazzurri sfida contro il Sorrento dell’ex Maiuri. Il Gravina, invece, sarà ospite di un Francavilla in ripresa dopo un inizio di campionato negativo.

Due derby pugliesi per misurare le ambizioni di quattro squadre. Al “D’Angelo”, la Team Altamura riceverà il Cerignola, mentre per la Fidelis Andria del riconfermato Favarin sarà impegno contro il fanalino di coda Nardò, alla disperata ricerca di punti-salvezza.

Chiude il quadro di giornata la sfida tutta campana del “Piccirillo” tra Gladiator e Nocerina.

SERIE D, GIR.H – 10^GIORNATA

Dom. 3 nov.

Ore 14.30

Agropoli – Fasano
Foggia – Grumentum
Francavilla – Gravina
Gladiator – Nocerina
Sorrento – Brindisi
Team Altamura – Cerignola

Ore 15

Fidelis Andria – Nardò
Gelbison – Taranto

Ore 15.30

Bitonto – Casarano

Sezione: Serie D / Data: Sab 02 novembre 2019 alle 17:15
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print