L’undicesimo turno del raggruppamento H di Serie D propone il testacoda del “Giovanni Paolo II”: di fronte il fanalino di coda Nardò e la capolista Bitonto, in una gara dall’esito però tutt’altro che scontato nonostante la classifica. Sfida degli ex per il tecnico neroverde Taurino, oltre che per Bolognese, Palmisano e bomber Patierno. Spera in un passo falso della prima della classe il Foggia: per i rossoneri doppio impegno casalingo, questa volta a rendere visita agli uomini di Corda il Sorrento di Maiuri. Avversarie campane anche per Fasano e Taranto: i biancazzurri saranno di scena al “San Francesco” contro la Nocerina, gli ionici riceveranno l’Agropoli, penultimo in graduatoria.

Diversi i debutti in panchina. L’era-Bitetto in quel di Casarano si aprirà tra le mura amiche: al “Capozza”, infatti, l’avversario di turno sarà l’ostico Gladiator, reduce però da due ko di fila. Per la Fidelis Andria del nuovo corso-Catalano, invece, trasferta insidiosa al “Vicino”, contro il Gravina dell’ex Loseto, mentre il Cerignola di Feola riceverà un Francavilla in netta ripresa.

Gare delicate, infine, per Brindisi e Team Altamura, vogliose di risalire in classifica. La truppa di Olivieri, a secco di vittorie da cinque giornate, ospiterà l’ermetica Gelbison affidata alle cure di Squillante, per i murgiani invece sarà gara-salvezza quella di Val d’Agri contro il Grumentum.

SERIE D, GIR.H – 11^GIORNATA

Ore 14.30

Audace Cerignola – Francavilla
Foggia – Sorrento
Casarano – Gladiator
Grumentum – Team Altamura
Nocerina – Fasano
Taranto – Agropoli

Ore 15

Brindisi – Gelbison
Nardò – Bitonto

Ore 15.30

Gravina – Fidelis Andria

Sezione: Serie D / Data: Sab 09 novembre 2019 alle 16:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print