Epicentro degli anticipi del 15°turno del Girone H di Serie D la Puglia, più precisamente Taranto e Brindisi: in uno “Iacovone” che, complice il momento di difficoltà dei rossoblù, non si preannuncia soldout, la compagine di Panarelli proverà ad avere la meglio sulla Nocerina, mentre al “Fanuzzi” quella di Ciullo riceverà l’Agropoli, in una sorta di remake del playoff di Eccellenza dello scorso anno.

Tra le mura amiche, nella giornata di domenica, Bitonto e Foggia. I neroverdi ospiteranno la Fidelis Andria, in un derby da brividi che mette in palio punti pesantissimi, i satanelli di Corda invece affronteranno l’ostica Gelbison. Spicca la sfida tutta pugliese del “Capozza” tra un Casarano in netta ripresa ed un Fasano che, dopo l’approdo alle semifinali di Coppa, è la cosiddetta “squadra” del momento. Altro derby di giornata quello del “Monterisi”: il lanciatissimo Cerignola riceverà il Gravina di Loseto.

Gare contro squadre campane, invece, per Team Altamura e Nardò: i murgiani renderanno visita ad un Sorrento in salute, per i granata sarà sfida interna contro il Gladiator.

Chiude il quadro di giornata la sfida tutta lucana tra Grumentum e Francavilla.

SERIE D, GIR. H – 15^GIORNATA

Sab. 7 dic.

Ore 14.30

Taranto – Nocerina

Ore 15

Brindisi – Agropoli

Dom. 8 dic.

Ore 14.30

Foggia – Gelbison
Casarano – Fasano
Grumentum – Francavilla
Nardò – Gladiator
Sorrento – Team Altamura

Ore 15

Cerignola – Gravina

Ore 15.30

Bitonto – Fidelis Andria

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 10:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print