Riflettori del 15°turno del Girone H di Serie D puntati sullo “Iacovone”, scenario del big-match tra Taranto e Picerno: da un lato gli ionici, volenterosi di avvicinarsi quanto più possibile alla vetta della graduatoria, dall’altro i lucani che la vetta la occupano saldamente ed assolutamente intenzionati a proseguire il magic-moment. Spettatori interessati della sfida in riva allo Ionio Audace Cerignola ed USD Bitonto: entrambe tra le mura amiche, gli ofantini affronteranno un Granata penultimo della classe, mentre per i neroverdi è in programma la gara contro l’ostico Francavilla.

Al “Curlo”, spicca il derby Fasano-Team Altamura, entrambe alla ricerca di una continuità che possa garantire loro un piazzamento stabile in zona playoff. La Fidelis Andria, reduce da undici risultati utili consecutivi, riceverà la Sarnese, mentre sono impegnate in trasferta Nardò e Gravina: i granata renderanno visita al Savoia, mentre i murgiani di Loseto, rinforzatisi con l’ingaggio di Mangiacasale, affronteranno il Nola.

Chiudono il quadro di giornata due derby campani. Il Pomigliano ultimo della classe riceverà un Sorrento in crisi nera, mentre il Gragnano è chiamato ad affrontare l’esame-Gelbison.

SERIE D/H – 15^GIORNATA

Ore 14:30

USD Bitonto – Francavilla
Pomigliano – Sorrento
Gragnano – Gelbison
Taranto – Picerno
Savoia – Nardò
Nola – Gravina

Ore 15:00

Aud.Cerignola – Granata

Ore 15:30

Fasano – Team Altamura

Ore 16:00

Fid.Andria – Sarnese

Sezione: Serie D / Data: Mar 11 dicembre 2018 alle 19:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print