Il 21°turno del Girone H di Serie D accende i riflettori sullo “Iacovone” di Taranto, scenario del big-match con vista-promozione tra i rossoblù e l’Audace Cerignola, rispettivamente terza e seconda forza del torneo. Spettatore interessato il Picerno, la cui gara contro il Nola è stata rinviata per maltempo e si recupererà il 6 febbraio.

In zona playoff, chiamate ad ottenere il successo Team Altamura, Fidelis Andria e Bitonto. Per i murgiani, rinvigoriti dalla cura-Cozza, sarà sfida contro l’ostica Gelbison, i biancazzurri saranno ospiti del fanalino di coda Granata, mentre gli uomini di Pizzulli, in attesa del recupero contro il Taranto, affronteranno la Sarnese. Il Savoia, dal canto suo, sarà impegnato nel derby tutto campano nella vicina Sorrento. Lontano dalle mura amiche il Fasano, reduce dall’immeritato ko di domenica scorsa contro la capolista: gli uomini di Laterza se la vedranno contro un’altra lucana, il Francavilla.

In zona-rossa, spicca il derby (quasi) da ultima spiaggia del “Giovanni Paolo II” tra Nardò e Gravina, mentre il Pomigliano del nuovo-corso Tommaso Napoli sfiderà il Gragnano.

SERIE D/H – 21^GIORNATA

Dom. 27 gen.

Ore 14:30

Pomigliano – Gragnano
Francavilla – Fasano
Gelbison – Team Altamura
Granata – Fid.Andria
Sorrento – Savoia
Taranto – Aud.Cerignola

Ore 15:00

Bitonto – Sarnese
Nardò – Gravina

Rinviata al 6/02: Picerno – Nola

Sezione: Serie D / Data: Sab 26 gennaio 2019 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print