Il big-match del 23°turno del Girone H di Serie D avrà come scenario il “Curcio” di Picerno, dove la compagine di Giacomarro, seconda forza della classe ma con una gara in meno, affronterà una Fidelis Andria in forma smagliante e reduce da quattro vittorie consecutive. Chiamate ad ottenere i tre punti Taranto e Cerignola, coinvolte insieme ai lucani nel discorso-primato: gli ionici riceveranno il Savoia della “bestia nera” Campilongo, mentre per gli ofantini sarà sfida contro la Sarnese.

In zona playoff, la Team Altamura sarà ospite del Francavilla, mentre il Bitonto tra le mura amiche riceverà un Gragnano alla ricerca di punti-playoff. Il Fasano, a cui serve un filotto di successi per rimanere in scia-promozione, dal canto suo, sarà ospite del Sorrento.

Zona-salvezza. Per il Nardò, rinvigorito dalla vittoria sul Granata, ma non ancora completamente guarito, sfiderà la Gelbison, il Gravina invece giocherà in trasferta contro il fanalino di coda Granata. Chiude il programma di giornata la sfida-campana con vista-salvezza tra Pomigliano e Nola.

SERIE D/H – 23^GIORNATA

Dom. 10 feb.

Ore 14:30

Picerno – Fidelis Andria
Pomigliano – Nola
Francavilla – Team Altamura
Gelbison – Nardò
Granata – Gravina
Sorrento – Fasano
Taranto – Savoia

Ore 15:00

Aud.Cerignola – Sarnese
Bitonto – Gragnano

Sezione: Serie D / Data: Sab 09 febbraio 2019 alle 15:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print