Il 25°atto del raggruppamento H di Serie D parte già nel pomeriggio odierno con la sfida del “Guariglia” tra Agropoli e Francavilla: in palio punti pesanti in chiave-salvezza.

Il resto della giornata si disputerà regolarmente di domenica. Riparte la lotta al vertice: il Bitonto sarà ospite di un Taranto oggetto di pesanti contestazioni in settimana al pari del Casarano che, dal canto suo, riceverà la visita del Foggia. Le altre due squadre interessate al discorso-primo posto, invece, si sfideranno al “Monterisi”: Cerignola da un lato, Sorrento dall’altro, e tanta voglia di continuare a sognare.

Cercano acuti importanti per legittimare virtualmente la pratica salvezza Fasano e Team Altamura: i biancazzurri sono a caccia del primo successo in campionato nel 2020 e, per ottenerlo, proveranno a superare il Gladiator, mentre i murgiani affronteranno la Nocerina. Gare-verità anche per Andria e Gravina: federiciani contrapposti al Grumentum, murgiani chiamati a superare l’esame-Gelbison.

Derby importante, infine, quello del “Fanuzzi” tra Brindisi e Nardò: i calciatori biancazzurri hanno comunicato di non essere nelle condizioni di affrontare la sfida per via delle beghe societarie, di contro i granata puntano a vincere per agguantare in graduatoria proprio la compagine di Ciullo.

SERIE D, GIR.H – 25^GIORNATA

Sab. 22 feb., ore 14.30

Agropoli – Francavilla

Dom. 23 feb.

Ore 14.30

Casarano – Foggia
Grumentum – Fid.Andria
Nocerina – Team Altamura

Ore 15

Taranto – Bitonto
Gravina – Gelbison
Fasano – Gladiator
Cerignola – Sorrento
Brindisi – Nardò

Sezione: Serie D / Data: Sab 22 febbraio 2020 alle 13:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print