Un 27°turno-spezzatino quello che si disputerà nel Girone H di Serie D, con diversi posticipi d’orario e due rinvii dovuti alla partecipazione di alcuni tesserati alla Viareggio Cup: nella fattispecie, si tratta di Picerno-Gelbison e di Pomigliano-Gravina, che si recupereranno mercoledì 20 marzo.

Tra le mura amiche Audace Cerignola e Taranto, entrambe chiamare a ridurre, quantomeno virtualmente, il distacco dal primo posto: per gli ofantini è in programma il delicato derby contro il Fasano dell’ex Montaldi, mentre per gli ionici, scottati dall’inaspettato ko di Gravina di due settimane fa, sarà sfida con l’altra murgiana del girone, la Team Altamura.

In zona playoff, spicca un interessante Bitonto-Fidelis Andria, posticipata alle ore 17.00 per favorire una folta presenza di pubblico sugli spalti, di contro il Savoia non dovrebbe incontrare particolari difficoltà contro la Sarnese.

In zona-rossa, spiccano le sfide di Gragnano e Sorrento. Per gli uomini di Campana sarà match contro il Nola, mentre quelli di Maiuri se la vedranno con il Nardò: la truppa di Taurino, dal canto suo, non può più permettersi passi-falsi. Il Francavilla, infine, è chiamato a legittimare la pratica-permanenza nello scontro casalingo contro il Granata ultimo della classe.

SERIE D/H – 27^GIORNATA

Dom. 17 mar.

Ore 14.30

Francavilla – Granata

Ore 15.00

Cerignola – Fasano
Gragnano – Nola
Sorrento – Nardò
Savoia – Sarnese
Taranto – Team Altamura

Ore 17.00

Bitonto – F.Andria

Mer. 20 mar., ore 14.30

Picerno – Gelbison
Pomigliano – Gravina

Sezione: Serie D / Data: Sab 16 marzo 2019 alle 15:10
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print