Al termine di un’estenuante attesa, l’Audace Cerignola è pronta al debutto: per gli ofantini, assieme ad altre compagini accreditati per il salto di categoria, il primo avversario sarà un Nardò fortemente ferito dopo il ko interno patito sette giorni fa contro la Sarnese, ragion per cui al “Monterisi”, quasi certamente, andrà in scena un match senza esclusione di colpi.

Altro derby pugliese di giornata sarà la sfida del “D’Angelo” tra il Team Altamura ed il Taranto: da un lato i murgiani, vogliosi di dar continuità al successo di Gragnano, dall’altra i rossoblù, ai quali serve incanalare un filotto di risultati per cercare di riavvicinare una tifoseria fin qui apparsa distante.

Impegno casalingo per il San Severo. Al “Madrepietra Stadium”, da quest’anno dimora dei giallogranata, giungerà l’ostico Francavilla In Sinni, mentre Sporting Fulgor, Gravina e Manfredonia saranno di scena, rispettivamente, sui green di Aversa, Sarno e Frattamaggiore.

Il Potenza, galvanizzato dallo 0-3 del debutto, cercherà il primo acuto casalingo contro il Gragnano, il Pomigliano riceverà il Picerno, mentre si prospetta un derby avvincente quello di Torre Del Greco tra Turris e Cavese.

SERIE D/H, 2^GIORNATA (Dom. 10 Settembre)

Ore 15:00

San Severo – Francavilla

Aversa Normanna – Sporting Fulgor

Frattese – Manfredonia

Sarnese – Gravina

Potenza – Gragnano

Team Altamura – Taranto

Turris – Cavese

Ore 16:00

Pomigliano – Picerno

Ore 16:30

Audace Cerignola - Nardò

Sezione: Serie D / Data: Sab 09 settembre 2017 alle 14:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print