I riflettori del 2°turno del Girone H di Serie D sono puntati sul “Capozza” di Casarano, scenario della super-sfida tra i rossazzurri di De Candia, al debutto stagionale dopo il rinvio della gara di Cerignola, ed il Taranto di Ragno, chiamato a riscattare immediatamente il ko dell’esordio. Un match speciale, considerando il profondo rapporto di amicizia tra i due tecnici ed i tanti ex in campo.

Oltre agli ionici, puntano al riscatto anche Foggia, Nardò e Team Altamura: i satanelli, affidati in settimana a Ninni Corda, affronteranno l’Agropoli, per i granata sarà derby contro il Fasano dei cinque ex Corvino, Rizzitano, Cavaliere, Mangione e Prinari, mentre i murgiani affronteranno la Gelbison, ex squadra del tecnico De Felice.

In cerca di conferme, invece, le restanti pugliesi del raggruppamento. Tra le mura amiche Bitonto e Brindisi, rispettivamente impegnate contro Gladiator e Nocerina, sfide che rievocano un passato importante, mentre la prima trasferta del Gravina sarà contro il Grumentum Val D’Agri.

Rinviata al 25 settembre, infine, la gara del “Degli Ulivi” tra Fidelis Andria ed Audace Cerignola.

SERIE D/H – 2^GIORNATA

Sorrento – Francavilla 1-1

Dom. 8 set.

Ore 15.00

Bitonto – Gladiator
Brindisi – Nocerina
Foggia – Agropoli
Grumentum – Gravina
Nardò – Fasano
Team Altamura – Gelbison

Ore 16.00

Casarano – Taranto

Rinviata al 18 set.: Fidelis Andria – Aud. Cerignola

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 settembre 2019 alle 17:15
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print