Il 31°turno del Girone H di Serie D parte già nel pomeriggio odierno con l’anticipo di Mugnano tra Savoia e Team Altamura: per i murgiani si tratta di uno scontro diretto in chiave-playoff che, classifica alla mano, dovrà essere vinto ad ogni costo.

Domani spazio alle restanti gare. Il Picerno cerca il colpo decisivo per approdare in Serie C contro un Sorrento non ancora salvo: i lucani, tuttavia, sono ormai ad un passo dal sogno-promozione. Tra le mura amiche Cerignola e Taranto, tenute in vita soltanto dalla matematica, ma che ora si contendono la seconda piazza: i gialloblù riceveranno un Nardò in crisi e alla disperata ricerca di punti, mentre per gli ionici sarà sfida contro il già retrocesso Granata.

Impegni da non sottovalutare per Bitonto e Fidelis Andria, le quali si contendono la zona-spareggi: i neroverdi ospiteranno la Gelbison, per i federiciani sarà trasferta sul campo del Nola. In Campania anche il Gravina, contro un Gragnano impelagato in zona playout. Il Fasano di Laterza, dal canto suo, se la vedrà contro la Sarnese.

Cerca la matematica salvezza, infine, il Francavilla, contro un Pomigliano virtualmente retrocesso.

SERIE D/H – 31^GIORNATA

Sab. 13 apr., ore 15.30

Savoia – Team Altamura

Dom. 14 apr.

Ore 15.00

Cerignola – Nardò
Pomigliano – Francavilla
Fasano – Sarnese
Gragnano – Gravina
Nola – F.Andria
Sorrento – Picerno

Ore 16.00

Bitonto – Gelbison
Taranto – Granata

Sezione: Serie D / Data: Sab 13 aprile 2019 alle 15:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print