Il Campionato di Serie D si avvia verso la conclusione. In particolare, nel Girone H, la 32^giornata si è già aperta con il successo ottenuto dal Gravina al cospetto del Team Altamura: il 2-0 dei gialloblù, targato Molinari-Chiaradia, ha indirettamente coinvolto Taranto ed Audace Cerignola, le quali vincendo contro Manfredonia e Francavilla, rispettivamente supererebbero ed agguanterebbero la truppa di Ginestra, cambiando gli equilibri in terza posizione.

Ma il terz’ultimo atto stagionale rappresenta, altresì, il primo match-ball per il Potenza che, in caso di vittoria ai danni del Nardò, o di mancato successo della Cavese in quel di Gragnano, tornerebbero nuovamente tra i Professionisti dopo ben otto anni d’assenza.

In zona-salvezza, un San Severo affidato alle cure di mister Di Domenico è costretto a vincere al cospetto della Sarnese per non sprofondare ulteriormente in graduatoria. Discorso analogo per Aversa e Frattese: normanni di scena sull’ostico campo di Picerno, mentre per i nerostellati sarà derby contro il Pomigliano di Di Costanzo.

Chiude il quadro di giornata la trasferta di una Turris ormai prossima alla salvezza al cospetto della già retrocessa Sporting Fulgor.

SERIE D/H – 32^GIORNATA

Mer. 18 Aprile, ore 20:30

Fbc Gravina – Team Altamura 2-0 (giocata Mercoledì)

Dom. 22 Aprile, ore 15:00

Picerno – Aversa Normanna

Gragnano – Cavese

Francavilla – Audace Cerignola

Frattese – Pomigliano

Nardò – Potenza

San Severo – Sarnese

Sp.Fulgor – Turris

Taranto – Manfredonia

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 aprile 2018 alle 12:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print