Il 3°turno del Girone H di Serie D mette in risalto diverse super-sfide. Tra queste, è già scontro al vertice quello del “Curlo” tra Fasano e Bitonto, entrambe appaiate in vetta alla graduatoria con 6 punti; l’altra compagine a punteggio pieno, il Brindisi, sarà invece di scena al “Capozza” di Casarano, contro i rossazzurri di De Candia volenterosi di riscattare il ko di sette giorni fa contro il Taranto. Ionici che, dal canto loro, cercano continuità al cospetto di un Nardò ancorato, dopo due gare, all’ultimo posto in graduatoria.

Debutto ufficiale per il Cerignola: gli ofantini hanno definitivamente accantonato il sogno-Serie C e sono ora pronti a rituffarsi nell’ostica realtà della D. A bagnare l’esordio in campionato dei gialloblù il Grumentum val D’Agri. Il Foggia cerca conferme importanti al “San Francesco”: avversario dei satanelli la Nocerina, in una sfida dal sapore speciale per via dei precedenti del passato.

Trasferte campane per Team Altamura  e Fidelis Andria che, lontano dalle mura amiche, affronteranno rispettivamente Agropoli e Gladiator, mentre il Gravina ospiterà il Sorrento con l’intento di riscattare le due sconfitte di fila maturate tra campionato e Coppa.

Chiude il quadro di giornata la sfida del “Fittipaldi” tra Francavilla e Gelbison.

SERIE D/H – 3^GIORNATA

Dom. 15 set.

Ore 15.00

Agropoli – Team Altamura
Cerignola – Grumentum
Casarano – Brindisi
Francavilla – Gelbison
Gladiator – Fidelis Andria
Gravina –Sorrento
Nocerina – Foggia

Ore 16.00

Fasano – Bitonto
Taranto – Nardò

Sezione: Serie D / Data: Sab 14 settembre 2019 alle 15:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print