Trasferta in Puglia per la capolista Picerno: la truppa di Giacomarro sarà di scena al “Vicino” di Gravina, contro una compagine murgiana in netta ripresa e reduce da due successi consecutivi. Sperano in un passo falso della prima della classe le immediate inseguitrici: a tal proposito, anticipo in serata per l’Audace Cerignola al “Giraud” di Torre Annunziata, al cospetto dell’ostico Savoia. Nella giornata di domani, invece, spicca il big-match Fasano-Taranto, mentre Team Altamura e Bitonto affronteranno, rispettivamente, Sorrento e Nola: gare abbordabili sulla carta, ma da non sottovalutare.

Tra le mura amiche Fidelis Andria e Nardò. I biancazzurri sognano il poker consecutivo di successi contro il Pomigliano, mentre i granata, reduci da due sconfitte consecutive, sono chiamati al riscatto nella sfida al cospetto del Francavilla di Lazic.

Chiudono il quadro di giornata due derby campani. Al “Morra” andrà in scena la sfida tra Gelbison ed Ercolanese, mentre allo “Squitieri” spicca la gara-salvezza Sarnese-Gragnano.

SERIE D/H – 8^GIORNATA

Sab. 3 nov., ore 20:00

Savoia – Cerignola

Dom. 4 nov.

Ore 14:30

Fasano – Taranto
Nola – USD Bitonto
Gelbison – Ercolanese
Team Altamura – Sorrento

Ore 15:00

Nardò – Francavilla
Sarnese – Gragnano

Ore 15:30

Gravina – Picerno

Ore 16:00

Fid.Andria – Pomigliano

Sezione: Serie D / Data: Sab 03 novembre 2018 alle 13:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print