Penultimo turno del girone d'andata nel girone I della serie D. In programma c'è lo scontro tra la prima e l'ultima della classe: a Castrovillari, sfidano Rotonda e Bari, con i biancorossi a caccia del sesto successo di fila. Impegno complicato per la Turris, impegnata nel primo derby campano contro la Nocerina, reduce da tre sconfitte di fila e vogliosa di riscatto. Buona opportunità per il Marsala, atteso dal coriaceo Troina, derby per la Cittanovese, attesa dal Roccella, in cerca di punti preziosi per la salvezza.

Altro scontro tra compagini calabresi tra Palmese e Locri, in diffiicoltà nelle ultime settimane. Città di Messina-Igea Virtus è già un viatico per la salvezza, così come Portici-Acireale. Chiudono il programma Sancataldese-Messina e Gela-Castrovillari.

Serie D/I, 16^giornata

Città di Messina-Igea Virtus

Gela-Castrovillari

Nocerina-Turris

Palmese-Locri

Portici-Acireale

Roccella-Cittanovese

Rotonda-Bari

Sancataldese-Messina

Troina-Marsala

CLASSIFICA: Bari 39; Turris 30; Marsala 26; Cittanovese 23; Nocerina, Palmese 22; Gela, Castrovillari* 21; Acireale, Città di Messina 19; Portici, Sancataldese, Troina, Locri 18; Roccella 17; Messina* 13; Igea Virtus 10; Rotonda 9.

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 16:15
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print