La settima giornata svela il primo scontro al vertice del girone I della serie D. Bari e Locri, distanti un solo punto, si affronteranno al San Nicola per la leadership del raggruppamento. Per i biancorossi, reduci da due pareggi consecutivi, vincere significherebbe distaccare le inseguitrici. I calabresi sognano l'incredibile sorpasso.

La Nocerina, terza forza del campionato, ospita l'Igea Virtus che, in settimana, ha chiamato sulla panchina Giacomo Tedesco per rimpiazzare Mancuso. Impegno difficile per l'Acireale, ospite della Cittanovese, apparsa molto in forma nell'ultimo periodo. Cerca ancor più continuità la Turris, in ripresa dopo un avvio difficile: i campani andranno a Marsala. Derby siculo tra Sancataldese e Città di Messina. Scontro tra deluse è Messina-Castrovillari, punti salvezza pesanti in palio nell'altro derby, Roccella-Palmese e Troina-Portici. A caccia del secondo successo stagionale è il Rotonda, impegnato in casa contro il Gela.

Serie D/I, 7^giornata

Bari-Locri

Cittanovese-Acireale

Marsala-Turris

Messina-Castrovillari

Nocerina-Igea Virtus

Roccella-Palmese

Rotonda-Gela

Sancataldese-Città di Messina

Troina-Portici

CLASSIFICA: Bari 14; Locri 13; Acireale, Nocerina 11; Turris, Sancataldese 10; Gela 9; Marsala, Palmese, Cittanovese, Portici, Roccella, Troina 8; Castrovillari 7; Igea Virtus, Messina 4; Rotonda 3; Città di Messina 2.

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 16:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print