Proverà a partire da Acireale la nuova fuga del Bari, in testa al girone I e pronto a sfruttare ulteriori passi false delle inseguitrici per allungare in vetta. I biancorossi, reduci dal 3-0 rifilato al Locri, vogliono riprendere a vincere anche in trasferta dopo il mezzo passo falso di Marsala di due settimane fa. La Nocerina, dopo il passaggio di proprietà ufficializzato in settimana sarà di scena a Portici, nel derby campano d'alta quota.

Ancora un impegno a porte chiuse per il Gela, che ospita il Roccella, mentre la Sancataldese se la vedrà a Castrovillari, dove la formazione di casa è in cerca di riscatto dopo un avvio poco esaltante. Ai piani alti, interessante lo scontro tra Turris e Cittanovese mentre il Messina cercherà il primo successo esterno contro il Locri (si gioca a Roccella). Punti pesanti in palio tra Palmese e Troina. In coda, sfida tra fanalini coda: Il Città di Messina ospita il Rotonda. Chiude il programma il derby siculo Igea Virtus-Marsala.

Serie D/I, 8^giornata

Acireale-Bari

Castrovillari-Sancataldese

Città di Messina-Rotonda

Gela-Roccella

Igea Virtus-Marsala

Locri-Messina

Palmese-Troina

Portici-Nocerina

Turris-Cittanovese

CLASSIFICA: Bari 17; Nocerina 14; Locri 13; Turris, Portici, Gela, Sancataldese, Cittanovese 11; Acireale 10; Marsala, Palmese, Roccella 9; Troina 8; Castrovillari* 7; Messina*, Igea Virtus 4; Rotonda, Città di Messina 3.

* una partita in meno

Sezione: Serie D / Data: Sab 03 novembre 2018 alle 14:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print