Nuova possibilità di allungo per il Bari, reduce dalla bella vittoria conquistata ad Acireale: i biancorossi di Cornacchini ospitano il Città di Messina con l'obiettivo di consolidare sempre di più la vetta. Seconda trasferta consecutiva per la Nocerina: i rossoneri, dopo il pari di Portici, fanno visita al Roccella. Impegni esterni anche per le terze forze del torneo, Locri e Gela. I calabresi saranno impegnati a Marsala, la formazione di Karel Zeman va a Messina, dove i padroni di casa cercano riscatto dopo gli ultimi risultati poco esaltanti.

Turno casalingo per la Turris che cercherà di risalire ulteriormente la china nella gara contro l'Acireale. In programma c'è anche il derby calabrese tra Cittanovese e Castrovillari, lo scontro salvezza Troina-Igea Virtus e il confronto tra due sorprese del campionato: Sancataldese-Palmese.

Serie D/I, 9^giornata

Bari-Città di Messina

Cittanovese-Castrovillari

Marsala-Locri

Messina-Gela

Roccella-Nocerina

Rotonda-Portici

Sancataldese-Palmese

Troina-Igea Virtus

Turris-Acireale

CLASSIFICA: Bari 20; Nocerina 15; Gela 14, Locri 14; Palmese 12, Portici 12, Turris 12 (-2); Sancataldese 11, Cittanovese 11; Marsala 10, Acireale 10, Castrovillari 10; Roccella 9; Troina 8; Città di Messina 6; Igea Virtus 5, Messina 5; Rotonda 3.

Sezione: Serie D / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 15:30
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print