Altro giro, altra corsa. Il nuovo anno coincide con l’inizio del girone di ritorno del girone I del campionato di serie D. Il Bari, saldamente al comando con nove punti di vantaggio sulla Turris, ricomincia dal San Nicola affrontando il Messina, impelagato nelle parti bassi della classifica. I campani ospitano il Roccella con l’obiettivo di riscattare la pesante sconfitta incassata all’esordio in Calabria. Impegni casalinghi per le due squadre in terza posizione: il Marsala aspetta il fanalino di coda Rotonda, il Castrovillari se la vedrà contro il Portici.

Spicca il derby tra Igea Virtus e Gela. Interessante lo scontro tra sorprese Cittanovese-Sancataldese. In palio punti salvezza nella sfida tra Città di Messina e Palmese, chiude il programma Locri-Nocerina. A causa del maltempo, rinviata a data destinarsi Acireale-Troina.

Serie D/I, 18^giornata

Acireale-Troina rinviata

Bari-Messina

Castrovillari-Portici

Cittanovese-Sancataldese

Città di Messina-Palmese

Igea Virtus-Gela

Locri-Nocerina

Marsala-Rotonda

Turris-Roccella

CLASSIFICA: Bari 43; Turris 34; Marsala, Castrovillari 27; Gela, Cittanovese, Nocerina 24; Acireale, Palmese, Troina, Città di Messina 22; Sancataldese, Locri, Portici, Roccella 21; Messina 17; Igea Virtus 13, Rotonda 10.

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 gennaio 2019 alle 16:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print