Tutto pronto per la sfida di campionato tra Gladiator e Taranto, valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie D, girone H. All'andata i rossoblù si imposero per 3-1 tra le proprie mura vincendo in rimonta.

QUI GLADIATOR. La compagine allenata da mister Santonastaso dovrebbe partire con il 4-2-3-1. Non ci sarà Di Pietro fermato per un turno dal giudice sportivo. Tra i pali dovrebbe agire Fusco e davanti a lui potrebbero giocare Di Finizio, Sall, Maraucci e Andreozzi. I due di centrocampo potrebbero essere Capone e Marzano, mentre Di Paola, Di Monte e Strianese dovrebbero agire alle spalle dell'unica punta Del Sorbo.

QUI TARANTO. Non c'è più l'emergenza difensiva di una settimana fa, ma Panarelli dovrà fare a meno di Benvenga e Stefano Manzo. In porta si posizionerà Sposito, mentre la difesa sarà composta da Pelliccia, Luigi Manzo, Allegrini e Ferrara. Gli esterni saranno Guaita e Oggiano, al centro del campo invece si posizioneranno Matute e Cuccurullo. In avanti, il tandem offensivo potrebbe essere composto da Genchi e Actis Goretta.

GLADIATOR (4-2-3-1): Fusco; Di Finizio, Sall, Maraucci, Andreozzi; Capone, Marzano; Di Paola, Di Monte, Strianese; Del Sorbo. All. Santonastaso.

TARANTO (4-4-2): Sposito; Pelliccia, Manzo L., Allegrini, Ferrara; Guaita, Matute, Cuccurullo, Oggiano; Genchi, Actis Goretta. All. Panarelli.

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 marzo 2020 alle 09:50
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print