Tutto pronto per la gara tra Taranto e Bitonto, che si giocherà allo stadio “Erasmo Iacovone” a partire dalle ore 15 e sarà valevole per la 25esima giornata del campionato di Serie D, girone H.

QUI TARANTO. Dopo i due ko di fila, i rossoblù vogliono tornare alla vittoria per provare a salvare il finale di questa stagione. Emergenza per mister Panarelli, che dovrà fare a meno degli squalificati Luigi Manzo e Allegrini e dell'infortunato Benvenga. In porta ci sarà Sposito mentre la difesa sarà rivoluzionata: Matute e Ferrara agiranno al centro della difesa mentre Marino giocherà come terzino sinistro. Pelliccia, invece, giocherà nel suo ruolo naturale, ovvero esterno basso di destra. A centrocampo si posizioneranno Stefano Manzo e Cuccurullo, mentre le fasce saranno occupate da Guaita e Oggiano. In avanti agiranno Genchi e Olcese.

QUI BITONTO. C'è voglia di riscatto per i neroverdi, che non possono più commettere passi falsi dopo la sconfitta con il Cerignola. Mister Taurino non avrà a disposizione Gargiulo, fermato dal giudice sportivo per tre giornate. Il suo 3-5-2 vedrà Figiola tra i pali e Colella, Lomasto e Gianfreda in difesa. Le fasce saranno occupate  da Pierno e Turitto, mentre al centro dovrebbero agire Biason, Marsili e Piarulli. In avanti torna Lattanzio dopo aver scontato la squalifica e sarà probabilmente affiancato da bomber Patierno.

TARANTO (4-4-2): Sposito; Pelliccia, Matute, Ferrara, Marino; Guaita, Manzo S., Cuccurullo, Oggiano; Genchi, Olcese. All. Panarelli.

BITONTO (3-5-2): Figliola, Colella, Lomasto, Gianfreda; Pierno, Biason, Marsili, Piarulli, Turitto; Patierno, Lattanzio. All. Taurino.

Sezione: Serie D / Data: Dom 23 febbraio 2020 alle 10:10
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print