Tutto pronto per la sfida tra Taranto e Casarano, che si disputerà allo Stadio "Erasmo Iacovone" a partire dalle ore 15 e sarà valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D, girone H. Il Taranto non vuole mollare e ha bisogno dei tre punti, gli ospiti sono alla ricerca del primo successo nel 2020.

QUI TARANTO. Dovrebbero esserci poche novità nell’undici titolare che schiererà il tecnico Luigi Panarelli. Si ripartirà con la base della formazione che ha steso il Brindisi sette giorni fa, ma ci saranno dei cambi forzati. Tra i pali si giocherà il solito Sposito e in difesa si posizioneranno Pelliccia, Benvenga, Luigi Manzo e Ferrara. A centrocampo, vista l’assenza di Stefano Manzo per squalifica, dovrebbero agire Cuccurullo e Matute, con Van Ransbeeck pronto a subentrare. In avanti, Leandro Guaita dovrebbe prendere il posto di Fabio Oggiano e insieme a D’Agostino e Genchi supporterà l’unica punta Olcese. 

QUI CASARANO. Il tecnico Dino Bitetto potrebbe ripartire dal 3-5-2. In porta ci sarà Guarnieri e davanti a lui Mattera, D’Aiello e Lobjanidze. Gli esterni dovrebbero essere il neo acquisto Tedone e Occhiuto, mentre in mezzo al campo potrebbero agire Buffa, Mincica e Giacomarro. Il tandem offensivo potrebbe vedere dal primo minuto la coppia Favetta-Foggia, ma potrebbe esserci anche l’esclusione di uno dei due uomini offensivi: in questo caso Mincica si sposterebbe in avanti e a centrocampo ci andrebbe Cappilli.

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Pelliccia, Benvenga, Manzo L., Ferrara; Cuccurullo, Matute; Guaita, D'Agostino, Genchi; Olcese. All.: Panarelli

CASARANO (3-5-2): Guarnieri; Mattera, D'Aiello, Lobjanidze; Tedone, Buffa, Mincica, Giacomarro, Occhiuto; Foggia, Favetta. All.: Bitetto.

Sezione: Serie D / Data: Dom 12 gennaio 2020 alle 09:50
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print