L'emergenza Coronavirus continua a condizionare il campionato di serie D. E' ufficiale il rinvio di tutte le sfide in programma nei gironi B, C e D. Rinviata anche la gara tra Vado e Seravezza Pozzi (girone A) e quella tra San Marino e Vastogirardi (girone F). Tutto nella norma, invece, per quanto riguarda le altre sfide del girone A.

La LND ha stabilito, inoltre, giorni e orari dei recuperi delle sfide che non si sono disputate nelle ultime due settimane.

Mercoledì 11 marzo saranno recuperate le gare della 25° giornata dei gironi A (Caronnese-Verbania) e D (Breno-Franciacorta; Crema-Forlì; Fiorenzuola-Lentigione; Mantova-Fanfulla; Progresso-Vigor Carpaneto) e della 28° dei gironi B e C e la 27° del girone F (San Marino-Vastogirardi).

Domenica 15 marzo, invece, toccherà alle gare non disputate lo scorso weekend (26° giornata gironi A e D e 29° giornata B e C). Le società che hanno in rosa calciatori convocati per la Viareggio Cup potranno chiedere il rinvio della propria gara.

Mercoledi 25 marzo, le gare inizialmente in programma mercoledì 4 marzo, vale a dire il turno infrasettimanale (30° giornata) dei gironi B e C.

Mercoledì 1 aprile, infine, le gare della 27° giornata del girone D, quelle della 31° giornata dei gironi B e C e la gara tra Vado e Seravezza (girone A)

Sezione: Serie D / Data: Mar 03 marzo 2020 alle 17:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print