Con il comunicato ufficiale n° 64, diramato qualche minuto fa sul sito della LND, il Giudice Sportivo ha diramato le decisioni in riferimento alla 16^ giornata del campionato di Serie D girone H e I.

In particolare, non sono stati omologati i risultati di Pomigliano-Taranto e Gravina-Fidelis Andria.

PREANNUNCIO DI RECLAMO

CALCIO POMIGLIANO - TARANTO F.C. 1927 S.R.L. Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa' A.S.D.CALCIO POMIGLIANO avverso l' esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

GRAVINA SOC.COOP.SP.DIL. - FIDELIS ANDRIA 201 S.R.L Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa' S.S.D.FIDELIS ANDRIA 2018 S.R.L avverso l' esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETA'
AMMENDA
Euro 2.500,00 e diffida U.S. SAVOIA 1908 Per avere propri sostenitori in campo avverso, lanciato sputi, acqua e bevande all'indirizzo di un A.A. che veniva attinto circa venti volte sulle spalle e sulla schiena. Sanzione cosi determinata in considerazione della recidiva per i fatti di cui al CU 20.

Euro 2.000,00 e diffida SORRENTO 1945 Per avere propri sostenitori per la intera durata della gara; - rivolto espressioni gravemente offensive, irriguardose ed intimidatorie all'indirizzo di un A.A. e dei rispettivi familiari; - lanciato alcuni sputi all'indirizzo del medesimo che lo attingevano sulle spalle; - lanciato una bottiglietta vuota ed un pacchetto di sigarette all'indirizzo del medesimo senza tuttavia colpirlo. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva per i fatti di cui al CU 54.

Euro 1.000,00 BARI S.S.D. A R.L. Per avere propri sostenitori, in campo avverso, introdotto ed utilizzato nel settore loro riservato un fumogeno e tre bombe carta e lanciato un petardo sul terreno di gioco. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva di cui al CU 61. ( R A - R AA)

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

MUZZI RAMON (SAVONA F.B.C.) Per avere, a gioco in svolgimento ma con il pallone lontano, colpito un calciatore avversario con una mano aperta al volto

SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE

FOGGIA CIRO (AUDACE CERIGNOLA A R.L.)

GIRARDI DOMENICO (CALCIO POMIGLIANO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

GIGANTE GABRIELE (NARDO' SRL)

ESPOSITO ALESSIO (AUDACE CERIGNOLA A R.L.)

LIPPIELLO ANTONIO (F.C. S.S. NOLA 1925)

 

Sezione: Serie D / Data: Mer 19 dicembre 2018 alle 13:18
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print