Weekend di riflessione per le compagini pugliesi di Serie D: Bitonto e Taranto, nel dettaglio, sono quelle che si sono mosse di più, gettando le basi per costruire vere e proprie corazzate, capaci di primeggiare. La società neroverde, dopo aver regalato a Taurino pezzi di assoluto valore per la categoria, è ora focalizzata sulla scelta degli under, mentre il sodalizio ionico punta a chiudere nel breve per Guaita; sul taccuino del DS Sgrona, inoltre, vi è anche l’intento di portare alla corte di Ragno un centrocampista di qualità.

Con l’acquisto di Tiscione, il Casarano inizia a costruire le fondamenta di una squadra forte, capace di ben figurare dopo tanti anni d’assenza dalla Serie D. In stand-by la situazione ad Andria: l’arrivo in panchina di Favarin dovrà necessariamente prevedere richieste di mercato differenti rispetto a quelle avanzate da Alessandro Potenza, con quest’ultimo diretto a Cerignola. La Team Altamura punta Chiochia per la difesa, mentre per l’attacco piace Croce, ex Taranto.

Il Gravina, infine, da domani potrebbe ufficializzare la riconferma Valeriano Loseto in panchina, oltre quelle di Chiaradia e Mbida.

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 luglio 2019 alle 11:15
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print