Sono state comunicate le decisioni sportive riguardo la prima giornata di Serie D, girone H. Subito una gara non omologata: si tratta di Gladiator-Altamura, terminata 2-1 in favore dei campani. I pugliesi avrebbero trovato un'irregolarità nei confronti del difensore dei padroni di casa Maraucci e avrebbero chiesto la vittoria per 0-3 a tavolino. Questi tutti i provvedimenti:

PREANNUNCIO DI RECLAMO

GLADIATOR 1924 – TEAM ALTAMURA Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa’ A.S.D.TEAM ALTAMURA avverso l’ esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

AMMENDA

Euro 500,00 CALCIO FOGGIA 1920 Per avere persona non identificata avvicinato, nel corso dell’intervallo, il Direttore di gara rivolgendogli espressioni minacciose. Veniva prontamente allontanato.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 11/ 9/2019

CARAFA ANTONIO (CALCIO FOGGIA 1920) Per aver protestato reiteratamente all’indirizzo del Direttore di gara. Allontanato.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

CHIOCHIA VINCENZO (TEAM ALTAMURA) Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una manata al volto.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

COSTANTINO STEFANO (SORRENTO 1945) Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
 

Sezione: Serie D / Data: Mer 04 settembre 2019 alle 15:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print