Intervistato dai colleghi di tuttosporttaranto.com, il portiere del Sorrento Daniele Giordano ha parlato della sfida che i campani affronteranno, domenica prossima, nella trasferta pugliese contro il Taranto di Luigi Panarelli.

"Sicuramente si vedrà un Sorrento concentrato dall’inizio fino alla fine della gara. Per noi è una gara molto importante e daremo il massimo. Giocare soprattutto lì con il Taranto allo Iacovone dà sempre una carica in più. Cercheremo di mettercela tutta per far si che la partita vada nel verso giusto. Penso che la corazzata del Taranto sia fatta da giocatori importanti che sono forti sia individualmente, sia come squadra: bisogna stare attenti fino alla fine. Non mi fido di D’Agostino, perché è protagonista di giocate individuali non da Serie D”.

L'estremo difensore tornerà nella città dei due mari, dove fu protagonista nella stagione 2016/2017: "Ho ricordi di Taranto sicuramente bellissimi. Purtroppo quella stagione non finì in un modo buono, perché perdemmo la semifinale col Fondi. Ritornare a Taranto e soprattutto  in quello stadio dà sempre emozioni forti, anche l’anno scorso da avversario con il Gragnano. Giocare allo "Iacovone" è una cosa bella ed emozionante soprattutto per chi ha vissuto Taranto come giocatore”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 21 dicembre 2018 alle 14:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print