E’ stata siglata questa mattina alle ore 12:00, nello studio del Notaio Dott.ssa Stefania Monosi a Nardò Corso Gagliano 2, la cessione delle quote societarie dal Presidente Maurizio Fanuli e soci (presenti il Vice Presidente Salvatore Renis, l’amministratore Patrizio Mercadante, il socio Luca Pedone), al nuovo amministratore unico, il firmatario Sig. Alessio Antico, già Team Manager nel gruppo uscente.

Il Sig. Alessio Antico è la nuova figura garante del gruppo di investitori e sponsor che consentiranno la continuità sportiva e amministrativa all’A.C. Nardò. Comincia dunque un nuovo corso, ma è doveroso porre i dovuti e sentiti ringraziamenti al Presidente Maurizio Fanuli e al suo staff, che, partendo da una dolorosa radiazione, e consentendo da subito la disputa del torneo di eccellenza pugliese vincendolo, ha riportato la squadra nell’alveo storico della serie D dove sono stati disputati tre campionati di altissimo livello.

Con il passaggio odierno si conclude una prestigiosa parentesi di quatto anni e comincia una nuova era societaria proiettata al medio-lungo termine che vede al centro del progetto Nardò e i neritini. Tanto il lavoro da compiere, e in parte già in atto, per definire gli assetti organizzativi e tecnici, da affrontare con professionalità e massimo impegno nei particolari. L’occasione della festa di domenica prossima organizzata dalla tifoseria per celebrare i 60 anni di storia dell’A.C. Nardò, sarà la prima vetrina per conoscere i programmi futuri, oltre ad una parte dei nuovi sponsor.

Sezione: Serie D / Data: Ven 15 giugno 2018 alle 17:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print