Alla vigilia della sfida col Taranto, il Pomigliano rivoluziona la propria rosa: sono stati diversi, infatti, i movimenti di mercato effettuati dalla società campana.

"L'ASD Calcio Pomigliano comunica di aver tesserato per la corrente stagione i seguenti calciatori:

- Pianese Adamo, esterno di fascia destra classe 1999, negli ultimi due anni in forza alla Sarnese;
- Ferraro Francesco, difensore manciano classe 2000, proveniente dall'Afragolese;
- Liberti Giovanni, centrocampista classe 1996, proveniente dal Corigliano, capolista del campionato di Eccellenza calabrese. Liberti, che ha già giocato con il Pomigliano totalizzando 33 partite e 5 reti, ha esperienze in D anche con Puteolana e Turris;
- Romanazzo Alessio, attaccante di fascia classe 1999, proveniente dal Fasano, dopo aver giocato per due anni nella Primavera del Bari;
- Poziello Raffaele, centrocampista offensivo classe 1988, proveniente dal Gragnano (4 gol in 13 presenze in quest'inizio stagione). Anche Poziello ha già indossato la maglia granata, e può vantare oltre 300 presenze tra Serie C e Serie D.

Contestualmente, la società comunica di aver svincolato i seguenti calciatori: Vladislavs Lazarevs, Imparato Raffaele, Menna Pasquale, Moi Mirko, Platone Vincenzo, Imbriani Gennaro, La Montagna Giuseppe, Fiumarella Paolo e De Luca Fabio. Ai sopracitati calciatori va il ringraziamente per l'impegno profuso in maglia granata ed un in bocca al lupo per il futuro.

La società, infine, comunica che nei prossimi giorni verranno annunciati altri calciatori per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Marcello Casu".

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 17:46
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print