Secondo tassello under per l’Usd Bitonto Calcio, che in difesa conferma il laterale sinistro classe ’99 Andrea Montanaro, già a Bitonto nello scorso campionato e svincolatosi dal Bari, proprietario del cartellino fino al fallimento societario di qualche giorno fa.

Montanaro – difensore di spinta, “cazzimma” e qualità, e tra i protagonisti della promozione in Serie D – torna dunque a Bitonto, e fa un passo importante nella sua giovane carriera, che lo ha visto in precedenza di scena prima in tutta la trafila nelle giovanili del Bari, e poi due stagioni con la Juniores del Monopoli.
«Sono davvero contento per la riconferma, sono stati ripagati i miei sforzi dello scorso anno – commenta il giovane difensore –. È stato un campionato vissuto con il massimo impegno e concluso con la vittoria e la promozione in Serie D. A Bitonto è stato un anno importante, diverso dagli altri perché era la prima volta che mi ritrovavo a giocare non con pari età ma con gente grande, che mi ha fatto capire tante cose, le regole e i valori del gruppo, dentro e fuori dal campo, e che mi ha fatto crescere tantissimo come ragazzo e giocatore».

Sezione: Serie D / Data: Ven 20 luglio 2018 alle 12:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print