E' tempo di derby per Fidelis Andria e Audace Cerignola che vogliono vivere entrambe da protagoniste questa seconda parte di stagione, una seconda parte di stagione dove ci si gioca una buona fetta di Serie C. La truppa di mister Bitetto è chiamata ad allungare la striscia di vittoria consecutive per continuare a mettere pressione alla capolista Picerno.

Non di certo una gara facile per ambo le compagini che vogliono proseguire al meglio la propria stagione. Sul neutro di Apricena e a porte chiuse la gara ne perde sicuramente in fascino, ma Andria e Cerignola vogliono dar vita ad una sfida assolutamente da non perdere. 

La Fidelis di mister Potenza è di certo una delle sorprese della stagione visto l'inizio in netto ritardo, nonostante tutto i federiciani sono in piena corsa playoff e puntano a fare lo scherzetto agli ex Lattanzio e Abruzzese (tanto per citarne un paio). Occhi puntati sui vari Iannini, Benvenga e Cristaldi, quest'ultimo autore di ben otto reti finora.

Per i gialloblù cerignolani dovrebbe essere tutto confermato sul versante formazione: spazio al 4-4-2 Con Lattanzio, Foggia e Loiodice titolari inamovibili dell'undici ofantino. In difesa spazio all'esperienza di Abruzzese, più di un dubbio invece a centrocampo dove salgono le quotazioni di Amabile.

Fischio d'inizio alle ore 14:30 di domani, domenica 3 marzo. Partita che si giocherà sul neutro di Apricena. 

Sezione: Serie D / Data: Sab 02 marzo 2019 alle 11:35
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print