È saltato l'affare tra il Lecce e il Sassuolo per Babacar, Dell'Orco e Goldaniga. I giallorossi ora puntano tutto su Mitroglou per l'attacco: quindici gol per lui in competizioni europee, è un profilo che per alcune caratteristiche assomiglia a Yilmaz (per il quale è bene precisare che non è ancora saltato del tutto l'affare col Besiktas). Sfuma anche Magnani, che da diversi giorni era stato depennato dalla lista degli obiettivi: è ufficialmente un nuovo difensore del Sassuolo.

E per restare in tema di ufficialità, come già preannunciato nelle scorse ore è arrivata la firma di Baclet con la Virtus Francavilla: il calciatore approda in Puglia con la formula del prestito. Si avvicina anche Tiritiello per la difesa. Il Monopoli cerca ancora la sua punta, mentre il Bisceglie ha visto aggregarsi al gruppo di Vanoli i portieri Mirarco (ex Nardò) e Coppola (dal Torino Primavera). Alla stretta finale i nerazzurri per Petta e Saraniti. 

Poco movimento, invece, per quanto riguarda la Serie D, dove non ci sono stati colpi nelle ultime ore. Nelle prossime, invece, il Foggia si prepara ad accogliere Dell'Agnello e Tonti. Saranno rossoneri anche gli under Notaristefano, Di Jenno e Cadilli.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mar 06 agosto 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print