Il Bari parteciperà al prossimo campionato di Serie B: a rassicurare i tifosi ci ha pensato proprio il presidente Giancaspro, il quale ha garantito l'iscrizione entro la scadenza. Nel frattempo, almeno per ora, Baroni chiude al suo approdo sulla panchina che tra domani e dopodomani verrà lasciata vuota da Grosso (intesa con l'Hellas Verona, contratto biennale): clicca QUI per leggere le sue parole in esclusiva ai nostri microfoni. Sul fronte mercato si punterà a trattenere Gyomber, per il quale non mancano le richieste. Nelle prossime ore, inoltre, possibile affondo del Parma per Liam Henderson, mentre per Kozak ci sono sirene dall'estero.

Alla ricerca di un allenatore anche il Foggia dopo l'imminente addio di Giovanni Stroppa, diretto a Crotone. I nomi che circolano solo sempre i soliti, si lavora per portare allo 'Zaccheria' un tecnico di spessore come Massimo Oddo. Nessun contatto, invece, con Zironelli. Nel parco giocatori Kragl ha richieste e, una volta riscattato, dovrebbe partire. Anche Mazzeo e Floriano hanno corteggiatori in Serie C: per i satanelli al momento il primo non si tocca; il secondo è obiettivo caldo della Carrarese, ma il calciatore preferirebbe restare in B. 

Al Monopoli piacciono Sciamanna e Giorno, quest'ultimo finito nel mirino di numerose squadre, oltre che Ceccarelli e Branduani (in uscita dalla Juve Stabia). La Virtus Francavilla lavora sottotraccia per regalare un altro rinforzo a mister Zavettieri, mentre il Taranto oggi ha rinnovato il contratto di Miale e Gori.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 13 giugno 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print