Pagamento degli stipendi ok, non dovrebbero esserci problemi nemmeno dal punto di vista dell’iscrizione al prossimo campionato. Il mercato del Bari, dunque, potrebbe decollare nelle prossime settimane. E per il ds Sogliano ci sarà un gran lavoro da fare, visti i vari rientri alla base ed un organico quasi tutto nuovo da allestire. Prima, però, bisogna scegliere l’allenatore.

Così come il Foggia, che da giorni ha l’accordo con Massimo Oddo. Lunedì si aspettava l'annuncio dell’ex Udinese e Pescara, ma probabilmente le varie situazioni societarie stanno un po’ frenando il tutto. Intanto Mazzeo continua ad essere il sogno della Salernitana, che farà un tentativo abbastanza deciso anche nel caso in cui i rossoneri dovessero essere confermati in Serie B. Rubin piace al Padova, così come Beretta a diversi club del campionato cadetto.

Il Lecce nei prossimi giorni sferrerà l’attacco decisivo per La Mantia, centravanti della Virtus Entella: l’affare, per ora, sembra congelato dall’attesa dei liguri per il possibile ripescaggio. Poco meno di due milioni la richiesta del patron Gozzi, i salentini potrebbero inserire Caturano nella trattativa. Per il centrocampo c’è stato un sondaggio con Nocerino, ma il calciatore ha già raggiunto l’accordo col Benevento. Tra i pali Minelli è un serio candidato per sostituire eventualmente Perucchini.

In Serie C il Monopoli si riavvicina a Pissardo ed è ai dettagli per il difensore Gatti; per Sarao è ad un passo il rinnovo, mentre il club biancoverde fa sapere di voler puntare su Genchi anche per la prossima stagione. Tante richieste per Bei e Donnarumma: difficile una loro permanenza. La Virtus Francavilla lavora per trattenere Albertazzi ed intanto pensa anche alla punta: i nomi sono i soliti e riguardano i profili di Pozzebon e Padovan. Sondaggio per Sanseverino, mentre Di Nicola tornerà al Pescara.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 27 giugno 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print