Weekend in cui è successo poco o nulla per quanto riguarda il mercato delle squadre pugliesi. Tante le trattative portate avanti da Nember, ds del Foggia, che continua a sfogliare la margherita per completare l'organico a disposizione di mister Stroppa. Come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, è vivo l'interesse per José Mauri del Milan (clicca QUI per leggere), così come è ai dettagli la trattativa per portare in Puglia l'esterno Kragl. Per oggi è previsto l'incontro con l'attaccante Duhamel, classe '86 ed attualmente svincolato.

In casa Bari, dopo aver sistemato la difesa con gli arrivi di Empereur, Balkovec ed Oikonomou, si attende un centrocampista che possa prendere posto in cabina di regia: Memushaj è il primo nome in cima alla lista dei desideri ed in queste ore si tenterà l'affondo finale. Resta in uscita Salzano, che piace a Spezia e Salernitana. Fiamozzi interessa al Palermo ed anche Nené sembra avere richieste da club di bassa classifica.

Il Lecce si prepara a riaccogliere Legittimo: il difensore si legherà ai giallorossi con un contratto di un anno e mezzo, mentre al Trapani finirà Drudi. Sfumato definitivamente Bellomo, che tra oggi e domani si accaserà in Serie B. Non è del tutto finita, invece, per Chiaretti. Ieri summit di mercato dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Matera.

Restando in Serie C, la Virtus Francavilla si assicura le prestazioni del difensore classe '98 Sbampato (in arrivo in prestito dal Chievo) e colma così la partenza di Gallù. Resta in uscita Abruzzese, per il quale non sono arrivate offerte ufficiali e piace Lancini. La Fidelis Andria, come detto in più occasioni, ha vinto il duello con Monopoli e Bisceglie per Scalera. I nerazzurri, infine, continuano a valutare Cleur e pensano a Baclet per l'attacco.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Lun 15 gennaio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print