Altro giro, altro... colpo! E' un Foggia inarrestabile in queste prime due settimane di calciomercato: altra trattativa andata a buon fine dopo quelle per portare in rossonero Tonucci, Greco, Scaglia e Zambelli e riguarda Kragl, che arriva in prestito dal Crotone. Domani, invece, sarà il giorno dell'attaccante Duhamel: l'attaccante sarà in Puglia per mettere nero su bianco per un contratto di sei mesi più opzione per i successivi dodici.

Nessuna grande novità, invece, per quanto riguarda il Foggia. Restano in uscita Capradossi (piace all'Avellino), Fiamozzi (da tempo nel mirino del Palermo), Salzano (Spezia e Salernitana su di lui) e Morleo, per il quale si è inserito anche il Parma. Due nomi su tutti per il centrocampo: Memushaj o Fossati. Situazione in standby per quanto riguarda Floro Flores: si è raffreddato l'interesse di numerosi club di Serie B per il calciatore campano.

Il Lecce piazza un colpo a centrocampo: è in arrivo dal Pescara il centrocampista ghanese Selasi. Tutto fatto, come ampiamente riportato, per lo scambio Drudi-Legittimo col Trapani. Porte girevoli in difesa per la Virtus Francavilla: preso Sbampato in prestito dal Chievo, mentre Abruzzese piace al Potenza in Serie D. La Fidelis Andria annuncia l'acquisto di Lobosco dal Monopoli ed in giornata dovrebbe ufficializzare l'arrivo di Scalera dal Bari e la cessione di De Giorgi al Catanzaro.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mar 16 gennaio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print