Ultime venti ore di mercato in Serie B, ancora poco tempo prima di definire le ultime operazioni per Lecce e Foggia. I salentini, dopo aver chiuso per Scavone e La Mantia, dovranno piazzare diversi esuberi: Legittimo al Cosenza, Di Matteo e Costa Ferreira hanno richieste in C e quindi ci sarebbe tempo fino al 25, Pacilli nel mirino della Juve Stabia e non solo. In entrata, invece, non si esclude il possibile arrivo di un difensore esperto e di un centrocampista come Casarini.

Il Foggia, invece, domani ufficializzerà l'acquisto in prestito con diritto di riscatto dal Parma di Galano. Arriverà anche l'annuncio di Chiaretti, che ha firmato un triennale col club rossonero. E potrebbero non essere gli unici due colpi di Nember: arriverà un difensore ed un centrocampista. Smentita la trattativa Genoa-Kragl.

In Serie C il Monopoli ufficializza Mendicino e presto farà la stessa cosa per Longo. Nell'ultima settimana di mercato si aspetterà l'occasione giusta per puntellare la rosa di Scienza, comunque già competitiva. Stesso discorso per la Virtus Francavilla, che darà in prestito un paio di giovani (ad esempio Koné) e proverà fino all'ultimo a regalare un difensore centrale a Zavettieri. Intanto il Bisceglie a breve potrebbe passare nelle mani di Rossiello, broker assicurativo pronto a prelevare le quote di Canonico.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 17 agosto 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print